Un gatto può avere l'autismo?

Si, purtroppo l'autismo colpisce anche i gatti

---

Se avete letto con attenzione i paragrafi precedenti, la risposta è no. Non ci sono prove che suggeriscano che il un gatto possa avere l'autismo. La ricerca sugli animali e sulla salute mentale è ancora agli inizi, ma i ricercatori non hanno trovato alcun legame tra gatti e autismo.