Che differenza c'è tra amare e voler bene?

Conoscere la differenza tra volere bene e amare preverrebbe molte delusioni d'amore. Il bene è una sensazione di affetto che si prova verso un'amicizia importante, un animale a noi caro oppure verso qualcuno di speciale. L'amore non lascia dubbi, quando lo si prova. Annulla tutti in un sol colpo!