Cosa vuol dire yogurt intero?

Yogurt intero:si tratta di yogurt naturale bianco prodotto tramite la fermentazione con fermenti lattici vivi e che conserva intatte tutte le sue proprietà, compreso il contenuto di grassi.

---

Yogurt intero significa che non è scremato o parzialmente scremato.