Qual è la differenza tra una quiche e una frittata?

Non so

---

La quiche è una famosa torta salata francese. È fatta di pasta briseé riempita con un composto a base di uova e panna che serve a legare gli ingredienti da farcire. La frittata è una pietanza in cui le uova vengono sbattute e messe in padella con olio e ció che più piace.