Chi ha vinto il pallone d' oro nel due mila diciassette?

Il Pallone d'oro 2017 è stato consegnato il 7 dicembre 2017 ed è stato vinto dal portoghese Cristiano Ronaldo

---

Il Pallone d'oro 2017 è stato consegnato il 7 dicembre 2017 ed è stato vinto dal portoghese Cristiano Ronaldo, alla seconda affermazione consecutiva dopo quella dell'edizione precedente. Ronaldo ha raggiunto Lionel Messi in testa all'albo d'oro del riconoscimento, con cinque vittorie