Frase della giornata?

Nessuno ha un amore più grande di chi cede la vita per i suoi amici

---

Ogni giornata è una piccola vita, ogni risveglio una piccola nascita, ogni nuova mattina è una piccola giovinezza. Ogni giorno non può essere buono, ma c'è qualcosa di buono in tutti i giorni.