Chi dipinse val du moulin de la galette?

Il "Bal au moulin de la Galette", ovvero il "Ballo al moulin de la Galette", è un dipinto del pittore francese Pierre-Auguste Renoir, realizzato nel 1876 e conservato al museo d'Orsay di Parigi.