Che differenza c'è tra farina 0 e farina 00?

La farina 00 è più raffinata della farina 0

---

La farina 0 è una farina di grano tenero meno raffinata ma che mantiene comunque un aspetto uniforme e un colore bianco. Contiene comunque amidi ma meno della 00.