Quante calorie contengono i canarini?

La bevanda potrebbe contenere 15 calorie per 50g di limone mentre il volatile potrebbe avere attorno alle 45 calorie

---

Il canarino è una bevanda digestiva che si ottiene con acqua, scorza di limone e alloro. Le calorie dipendono dalla quantità di zucchero che si decide di aggiungere alla bevanda.