Qual è il numero di babbo natale?

Il numero di babbo natale è segretissimo. Conosco però il suo indirizzo. Se vuoi scrivergli una lettera: Babbo Natale, Ufficio postale principale di Babbo Natale, Tähtikuja 1, 96 930 Rovaniemi, Finlandia.