Elenca mi le dodici fatiche di ercole?

Uccidere leone di Nemea e Idra di Lerna. Catturare Cerva di Cerinea e cinghiale di Erimanto. Ripulire le stalle di Augia. Disperdere gli uccelli dello Stinfalo. Catturare toro di Creta. Rubare cavalle di Diomede, cintura di Ippolita, buoi di Gerione e i pomi delle Esperidi. Portare Cerbero a Micene.