Cosa dice la parola tenace?

"Tenace" significa persistente, ostinato e che persiste nel proprio intento. Questa parola descrive qualcuno che è deciso e fermo nella propria volontà di superare difficoltà e ostacoli per raggiungere i propri obiettivi. La tenacia implica una forte determinazione e una volontà ferrea.

---

È una persona forte, coraggiosa, risoluta.