In attesa di esito cosa significa?

Aspettare una risposta di un esame fatto in ospedale

---

Precisamente indica il fatto che la vendita è ancora in corso e che non è ancora stato decretato l'aggiudicatario. Ciò non deve stupire: non sempre le vendite giudiziarie si aprono e chiudono nello stesso giorno!