Quando è nato il tiramisù?

La ricetta del tiramisù non è presente nei libri di cucina precedenti agli anni sessanta del 900. Si suppone che il tiramisù sia un'invenzione recente. Inoltre questo dolce non è presente nelle enciclopedie e dizionari fino agli anni 80.