In che periodo dell'anno si fa la cresima?

La cresima si fà a Maggio inoltrato,tra gli 11 e i 13 anni. Si può ricevere solo se si ha fatto comunione e battesimo.

---

Maggio è il mese delle rose, della Prima Comunione e della Cresima. È maggio inoltrato ed è il momento, per molte famiglie di fede cattolica, di accompagnare i propri figli al secondo appuntamento importante dopo il battesimo: la Prima Comunione e la Cresima.