Chi è stato il giocatore che ha segnato più goal nell'anno 2019?

Robert Lewandowski ha chiuso il 2019 come miglior marcatore tra club e nazionale con ben 54 gol realizzati.

---

Il giocatore che ha segnato più goal nell'anno 2019 è stato Robert Lewandowski, l'attaccante del Bayern Monaco, segnò 54 gol in quell'anno.