Quanto paga admob?

Quanto paga Il pagamento é lo stesso per tutti gli Ad: il sistema conta i click che effettuano gli utenti e paga in base ai click ricevuti. I guadagni per click di solito variano tra 0,01 a 0,04 $ dollari per click, quindi 1/3 centesimi di euro circa.