Quale paese è la terra dei liberi?

Liberia

---

Molte nazioni al mondo si definiscono in questo modo, ma "terra dei liberi e patria dei valorosi" è l'ultimo verso dell'inno nazionale statunitense, "The Star-Spangled Banner".