Da dove viene la panna acida?

Dal latte

---

La panna acida, o crème fraîche, è un condimento tradizionale della cucina francese. È ottenuta dalla panna non pastorizzata instillando colture di Lactobacillus e lasciando che i batteri si sviluppino finché la panna non risulti acidula e compatta. A questo punto il prodotto viene pastorizzato