Capelli che si diradano?

Non capita solo a te e può dipendere da molti fattori: genetica, età che avanza oppure forme di stress. Non so quale può essere il tuo caso ma spero di averti aiutato con alcune opzioni. Se il problema persiste nel tempo, potrebbe essere il caso di contattare il tuo medico di fiducia.