Ricette con le melanzane?

Ti suggerisco il “rellenong talong” (melanzane ripiene). Per prepararlo ti occorrono 6 melanzane di media grandezza. Avrai bisogno di 2 etti e mezzo di manzo magro tritato, 6 uova, 3 spicchi d’aglio, una cipolla di media grandezza e 3 cucchiai rispettivamente di salsa di pomodoro e di olio.