Chi era lo scienziato tesla?

Uno scienziato che inventò l'elettricitá

---

Tesla visse agli inizi del xx secolo ed inventò, tra gli altri, la corrente alternata, la macchina a idrogeno, l'elettricità senza fili per uso domestico, e lo scudo spaziale, così come gli USA lo adottano attualmente, e per tale invenzione lo fecero sparire e non se ne seppe più nulla.