Le olimpiadi a tokyo?

Nonostante ciò viene mantenuto il nome Tokyo 2020 per ragioni di marketing e di branding.Per la prima volta nella storia, i Giochi olimpici sono stati rimandati.La capitale giapponese (alla sua seconda dopo quella del 1964) è stata scelta durante la 125ª sessione del CIO, svoltasi a Buenos Aires