Quando è stata inventata la p. s. quattro?

Lo sviluppo della PlayStation 4 è iniziato in seguito alla PlayStation 3, ovvero nel 2008. È uscita in tutto il mondo verso la fine del 2013, mentre in Giappone è uscita il 22 febbraio 2014