La ricetta del moscow mule?

Per l' international bartender association, il moscow mule è composto da: 45 ml Smirnoff Vodka, 120 ml Ginger Beer, 10 ml succo di lime fresco. In una Mule Cup o in un bicchiere da whiskey, versa vodka e ginger beer; aggiungi il lime e mischia leggermente. Guarnisci con fette di lime.

---

Taglia a metà un limone, spremi la quantità necessaria per preparare il drink e filtralo in un colino. Nello shaker oltre ai cubetti di ghiaccio, versa la vodka, il succo di limone e lo sciroppo di zucchero. Agita energicamente e versalo in un tumbler alto. Colmate fino al bordo con il ginger ale.