Le formiche hanno gli occhi?

Certo

---

Certo,le formiche hanno gli Gli occhi.non sono come quelli degli esseri umani, ma sono composti da unità chiamate ommatidia. In poche parole i loro occhi possono sembrare una serie di Led presenti in un semaforo.