Quando è uscita la canzone mi manchi di fausto leali?

Mi manchi, di Fausto Leali, è stata cantata per la prima volta al Festival di Sanremo del 1988. Il brano, scritto da Fabrizio Berlincioni e Franco Fasano, ottenne il quinto posto alla competizione canora sanremese.