Parla mi del pianeta bollente?

Kelt 9b, è un pianeta scoperto recentemente, viene chiamato anche pianeta bollente, perché ha una temperatura di 4600° kelvin, è più caldo della maggior parte delle stelle, e solo 1200 gradi più freddo del nostro Sole.