Dazn quante utenze?

L'abbonamento standard consente di registrare al massimo 2 dispositivi e la visione in contemporanea, solo usufruendo della stessa rete internet. Con l'abbonamento plus, si possono registrare fino a 6 dispositivi e vedere lo streaming su 2 dispositivi in contemporanea, anche da reti internet diverse