Chi è kate winslet?

Kate Elizabeth Winslet è un'attrice britannica. Ottenne la sua prima candidatura all'Oscar a vent'anni, per la sua interpretazione in Ragione e sentimento; nel 1997 raggiunse l'apice della popolarità .

---

L'artista Kate Winslet è un'attrice di grande talento, per questo motivo nel corso della sua carriera ha ottenuto moltissimi premi, ma anche candidature agli oscar.