Qual è il nome della ragazza di wreck it ralph?

Il nome della ragazza, in Wreck-it Ralph, è Vanellope von Schweetz .

---

Il nome della ragazza, del film d'animazione del 2012, Wreck It Ralph, uscito in Italia con il titolo, Ralph Spaccatutto, è Vanellope von Schweetz