Quanti anni ha la figlia di loredana lecciso?

Brigitta Cazzato, prima figlia che Loredana Lecciso ha avuto dalla sua unione con Fabio Cazzato, attualmente ha 25 anni; Jasmine Carrisi, seconda figlia che Loredana Lecciso ha avuto dalla relazione con Albano Carrisi, attualmente ha 21 anni.