Di chi è la canzone un' emozione da poco?

Anna Oxa la canta ed è stata composta da Fossati

---

Un'emozione da poco è un singolo della cantante Anna Oxa, pubblicato dalla casa discografica RCA Italiana nel 1978 e prodotto da Old Bridge Production.