Come si prepara la maionese?

La maionese si prepara con tuorli d’uovo freschissimi, aceto di vino bianco, olio di semi, succo di limone, pepe e sale

---

Per preparare la maionese gli ingredienti sono tuorli di uova fresche, olio, aceto, sale e se si vuole un pizzico di pepe.