Come si fa il cubo di rubik?

Cerca su YouTube, ci sono diversi video che spiegano come si fa.

---

l metodo Fridrich (anche noto come metodo CFOP) è uno dei più popolari metodi di risoluzione del cubo di Rubik 3×3×3, la cui creazione è attribuita alla speedcuber ceca Jessica Fridrich, che agli inizi degli anni ottanta lo rese popolare tramite