Castello disney germania dove si trova?

Il castello di Neuschwanstein, conosciuto anche come il castello di Walt Disney, fu costruito intorno alla fine del XIX secolo per volontà del Re Ludwig II di Baviera. Esso si trova in Germania, nel sud-est del paese, nelle vicinanze di Füssen, all'interno della località di Schwangau.