Dove si trovano i piranha?

specie originaria dei bacini dell'amazzonia, Paraguay, Parana',fiumi costieri del Brasile nordorientale, in sud America,

---

Il piranha più famoso, il piranha rosso o Pygocentrus nattereri è originario del Sud America e vive nei bacini di Amazzonia, Paraguay, Paranà ed Essequibo e nei fiumi costieri del Brasile nordorientale.