Che vuol dire lindo?

Il significato di lindo: Nitido, chiaro, schietto, e insieme semplice, ordinato.

---

Il termine viene dalla dallo spagnolo lindo è significa bello, carino. In italiano significa qualcosa in piu: chiaro, schietto, pulito, curato e ordinato