Dove si trova la calcolatrice nel computer?

La calcolatrice è una delle applicazioni di cui spesso abbiamo bisogno per fare un conto al volo. Dover ogni volta andare a ricercarla nel menu avvio può essere scocciante. Nelle versioni precedenti di windows era possibile aprire la calcolatrice con la combinazione di tasti Ctrl + Alt + C