Come si chiama lo stadio di monaco di baviera?

è l'Allianz Arena ad ospitare a Monaco le partite del Bayern

---

A Monaco di Baviera si trovano tre stadi. L'Allianz Arena che ospita dal 2005 le partite interne del FC Bayern München. All'interno dell''Olympiapark si trova l'Olympiastadion, utilizzato fino al 2005 dal Bayern Monaco e dal Monaco 1860 per le partite interne. Terzo il Grünwalder Stadion.