Dove è civitavecchia?

Civitavecchia si trova nel Lazio, a nord di Roma e si affaccia sul Mar Tirreno

---

Civitavecchia è un comune italiano della città metropolitana di Roma. Affacciata sul mar Tirreno, la sua storia è legata alla marineria e al commercio, tanto che oggi il porto di Civitavecchia è tra i più importanti d'Italia, il secondo scalo europeo per numero di passeggeri annui in transito.