Come si chiamano gli amici di peppa pig?

Gli amici di Peppa Pig sono a loro volta animali. I loro nomi sono un esempio di allitterazione rispetto al nome della razza in inglese Rebecca Coniglio Rabbit, Suzy Pecora Sheep, Candy Gatto Cat e così via.