Ricetta pasta e vongole?

Ricetta Per 2 persone: In una padella grande, mettere mezzo bicchiere di olio 2 spicchi di aglio e far rosolare a fuoco basso, mettere 400 grammi di vongole, un pizzico di sale e coperchiare, appena si aprono sfumare con vino e spegnere dopo 4 minuti, mantecare la pasta nel condimento a fuoco basso.