I nomi dei quattro cavalieri dell' apocalisse?

guerra, carestia, pestilenza e morte. Le interpretazioni però non sono concordi, essendo i passi dell'apocalisse di Giovanni poco chiari, morte e pestilenza potrebbero essere associati allo stesso cavaliere, e il primo dei quattro parrebbe avere un ruolo ambiguo e non definito