Quanti anni ha rosalia porcaro?

È nata nel 1966 e compierà 57 anni il 26 gennaio 2023.

---

Rosalia Porcaro compirà 57 anni il prossimo 27 gennaio 2023. Attrice, comica, e cabarettista italiana, è nata a Casoria, il 27 gennaio 1966.