Un insetto che stridula?

grillo

---

Il meccanismo è conosciuto meglio nei grilli e nelle cavallette, ma altri insetti che possono stridulare comprendono le Scolytinae, le Cerambycidae, le Cicadidae, le Mutillidae, le Reduviidae, le Glaresidae, le formiche di fuoco nere, le larve di Lucanidae, le Passalidae, le Geotrupidae.