Topo che morde smorfia?

Sognare topi aggressivi, minacciosi, che ti seguono e ti saltano addosso o ti mordono, ti morsicano le dita dei piedi o delle mani. Questa tipologia di sogni è una cosa abbastanza frequente e sta ad indicare la vulnerabilità, le paure presenti del sognatore.