Direttore di banca quanto guadagna?

Un Direttore di Banca a fine carriera con più di 20 anni di esperienza si può attendere una retribuzione media complessiva di 97.800 €.

---

Un direttore di banca guadagna mediamente circa 2800 euro al mese