Come si chiama il figlio di biagio antonacci?

I figli di Biagio Antonacci sono tre e si chiamano: Paolo Antonacci, Giovanni Antonacci e Carlo Antonacci.

---

Ha tre figli, Carlo Giovanni e Paolo. Paolo, che ha partecipato al Festival di Sanremo 2023, è anche il nipote di Gianni Morandi , insieme all'altro figlio Giovanni, infatti Biagio Antonacci ha avuto come moglie la figlia di Gianni Morandi, Marianna, ora si sono separati.