Dim mi un sinonimo di pensare?

Elaborare

---

Meditare, considerare, richiamare alla mente, riflettere, ponderare, fantasticare, elucubrare, figurarsi, ragionare, speculare, arguire, arzigogolare, almanaccare, scervellarsi, lambiccarsi, sottilizzare, sofisticare, rimuginare